|
BEPPE DOCTOR DI NELLA THAI GYM BOLOGNA
VS
MANUEL ALBERTI PRO FIGHTING MANTOVA
THAI BOXE 3x1,5 -63,5 KG
BOLOGNA 23 MAGGIO 2008 |
|
Secondo match per Beppe Thai Gym che dopo la vittoria dell'esordio vuole confermarsi anche in questo appuntamneto bolognese, seguito da un numeroso gruppo di sostenitori è il sottoclou della serata.
Parte la prima ripresa dove da subito Di Nella parte in attacco, buone combinazioni di braccia e calci, calci spettacolari arrivati al volto dell'avversario. Alberti però non si fa intimorire, risponde con calci bassi e combinazioni di braccia. I due atleti si affrontano da subito a viso aperto, Beppe sfrutta le sue magiori leve con calci ed il mantovano cerca di boxare e lavorare in clinch.
Secondo round dove è sempre il bolognese che attacca per portare a casa il match, belle combinazioni potenti e spettacolari calci che entrano nella guardia dell'avversario, l'atleta della pro fighting mantova però non si piega ai colpi e rispode sempre con lucidità.
Terzo ed ultimo round, il bolognese attacca ancora, va a segno ma Alberti non si fa sorprendere, sempre attento riesce a schivare i potenti colpi di Di Nella, l'atleta della Thai Gym vuole stendere l'avversario, ma perde lucidità nelle azioni ed il combattimento condotto sempre in attacco inizia a fare scontare la fatica.
Termina il combattimento che ai punti vede vincere Alberti della Pro Fighting MN, a nostro avviso il verdetto, vista la padronanza del ring e le combinazioni portate, poteva più giustamente riservare un giudizio di parità. Bravo l'atleta di mantova che ha arginato la foga di Di Nella, quella foga che gli ha impedito di lavorare con lucidità...GRINTOSI
">.
|
|